Avvisiamo la gentile clientela che da giovedì 1 ottobre 2020 non saranno più accettati buoni pasto sia in formato cartaceo sia elettronico.
 

Termini e condizioni di utilizzo

Con le presente ecco le condizioni generali di vendita, Spaccio Carni Celadina vende e il CLIENTE acquista a distanza, tramite il canale spesa on line, i beni gastronomici indicati ed offerti in vendita sul sito www.spacciocarniceladina.it 

Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.spacciocarniceladina.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.


Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da Spaccio Carni Celadina e ad accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata. 


Prima della convalida dell'ordine secondo la modalità di pagamento prevista dal sito,  il CLIENTE è informato relativamente a:

  • prezzo totale dei beni;
  • modalità di pagamento;

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:


  • i prodotti potrebbero essere venduti ad alti CLIENTI prima della conferma dell'ordine.
  • potrebbe verificarsi un'anomalia informatica tale da rendere disponibile all'acquisto un prodotto che in realtà non lo è.

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO E SCONTI

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente in negozio, al momento del ritiro della merce prenotata on line, previa compilazione dei propri dati personali, ma poi ritirata e pagata direttamente alla cassa.
Gli sconti previsti da Spaccio Carni Celadina verranno applicati solo nel caso in cui l’acquisto avvenga con contanti, bancomat o carte di credito, non nel caso in cui vengano effettuati con buoni pasto, modalità di pagamento per i quali non è prevista l’applicazione della scontistica. 


 

PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.spacciocarniceladina.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.


Il CLIENTE accetta la facoltà di Spaccio Carni Celadina di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nel totale spesa che comparirà sulla scheda apposita della spesa on line sul sito.


ACCESSO AL SITO

Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l'effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L'integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di Spaccio Carni Celadina e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.