Lo Spaccio Carni CO.MA.RI. è un laboratorio di sezionamento e preparazioni carni, autorizzato dalla Comunità Europea con numero di riconoscimento P8T87, ai sensi del Reg. 2004/853/CE. La voglia di continuare a crescere e migliorarsi sotto il profilo della qualità e sicurezza igienico-sanitaria dei propri prodotti, si riflette nei grandi investimenti aziendali fatti negli ultimi anni.
Lo Spaccio Carni CO.MA.RI., ad oggi, è in grado di assicurare carni di qualità, tracciate e rintracciabili attraverso un sistema informatizzato.
La rintracciabilità è fondamentale e consente di disegnare l’intero percorso della carne, dall’origine della materia prima, fino alle fasi di lavorazione e spedizione ai clienti.
Per rendere tutto questo possibile, ciascun prodotto è dotato di un’etichetta, in cui è indicato il numero di lotto di riferimento e tutte le informazioni necessarie per la rintracciabilità del prodotto stesso, come previsto dai Regolamenti europei vigenti.
Lo Spaccio Carni CO.MA.RI. applica un Sistema di Gestione per la Sicurezza Alimentare, allo scopo di garantire la massima sicurezza dei propri prodotti, come previsto dal Reg. 2004/852/CE, cercando così di fornire al cliente un prodotto di qualità ed allo stesso tempo sicuro a livello igienico-sanitario.
Vengono costantemente fatti controlli ed analisi di laboratorio sui prodotti e le attrezzature impiegate, al fine di verificare e certificare la biosicurezza di tutta la filiera e tutelare il cliente.